Informazioni personali

La mia foto
ubriaca al punto giusto da poter scrivere senza timidezze quel che vuole qui su questo blog.

sabato 27 novembre 2010

che bello "sentirti"

lei continua a condividere musica colta e ricercata in attesa di qualche "mi piace" e che lui finalmente si accorga di lei; lui continua a pubblicare  foto del suo nuovo cucciolo, quel tenero cagnolino pronto a riempire un po' del vuoto lasciato in casa dopo che il papà se ne è andato; e lui invece in bacheca inserisce ancora foto  di se stesso in nuove pose e versioni.
Io qui non faccio che vivere cose che ritengo fondamentali, vitali. cercando disperatamente me stessa, di capire, di crescere, di migliorare, di vivere, digerire mille emozioni e paure, turbamenti e pensieri di ogni giorno. cerco di andar veloce e cambiare, di continuare ad amarci ed amarmi soprattutto. urlerei sulla mia di bacheca o la graffierei. l'importante è chi sei.

domenica 21 novembre 2010

chi mi scopre.

 quante cazzate senza senso mi ritrovo a scrivere su questo blog. Almeno qui potrei riprendermi un po' di credibilità. tanto chi c'è? nessuno. e 'sta timidezza potrebbe anche andare a farsi friggere allora!

non sopporta le domeniche malinconiche. però il sabato è stato illuminante.

che domenica! tra la smania e il far niente che snervano.

la cosa più spaventosa in questa nostra vita difficile e complicata nn sono i nostri problemi, il lavoro, la gente. è l'amore. è noi e l'amore. la cosa più importante, autentica e spaventosa in questa esistenza a volte un po' tanto faticosa è questa.

mercoledì 17 novembre 2010

coraggio e i colori

Cerco colori e coraggio: il coraggio di ascoltarmi; il colore di quando si ha voglia.
il coraggio e i colori così pieni e semplici da bambini, così scioccamente distanti quando si deve fare i grandi.

domenica 14 novembre 2010

buondì!

buongiorno gente.
mi piace la nuova veste del mio blog e ho pensato di passarci subito oggi. Qui è una splendida domenica di sole che, haimè, sto trascorrendo in casa. Mi piacerebbe qualcuno che passasse di qui e mi portasse a fare un giro da qualche parte (come dice anche Pino Daniele d'altra parte)..mmm....lo so, mi ci vorrebbe un bel fidanzato. -Lavoriamo anche per quello..-
 Non ho cose particolarmente intelligenti da postare (come ancora non è mai capitato per il momento in questo blog) solo che ci sono, che son contenta di esserci e che sarà bello.

sabato 13 novembre 2010

"magari mi ci vorrebbe perchè mi senta meglio"

Credo di aver trovato casa. wow! ^_^ comincerebbe una nuova vita finalmente! e potrei sentirmi meglio.
Quando l'ho vista oggi pomeriggio ho pensato immediatamente "è lei! cazzo, è proprio lei!" ed ho capito anche che è stato merito dei miei desideri se quella che mi trovavo davanti era proprio la tana di "timidaubriaca":  qualche giorno fa, passando in quella strada, ho pensato che sarebbe stato bello e impossibile trovare una casa dove vivere proprio da quelle parti ...e puffete! è comparsa da un annuncio in palestra.
                    si, è lei, e io potrò essere finalmente io!

mille luci. (e paola e chiara sono oscene)

mi passano certi tremendi pensieri macabri per la testa...! ho sentito un dolore forte al capo e (catastrofica come son negli ultimi tempi) ho pensato che se morissi adesso non farebbe nulla. dove è finita la mia solarità? Sono un po' pazza ma pazza depressa non è bello. e combatto con questa lunaticità che mi distrugge

martedì 9 novembre 2010

incazzata in cerca di aria fresca

la pioggia, quanta pioggia, e il caos, quanto caos qui dentro. negli ultimi tempi mi sento soffocare, troppa gente addosso, tutti che vogliono qualcosa da me...ma mi fate respirare?! certo, mi rendo conto, che è il periodo anche che mi rende così insofferente verso gli altri...ma tutta 'sta gabbia intorno è contronatura. io rischio di morire soffocata così. cerco vie di fuga. nn ne trovo. cerco casa da sola. grazie a un Paese che non funziona oggi è una mission impossible avere una casa propria e crescere come la natura vuole. Invece quasi a trent'anni a casa coi miei!! non è possibile! io non resisto più!

p.s. abbasso la tv, abbasso mister b. che c'ha rotto il ca**o!

sabato 6 novembre 2010

l'elogio della follia di Alice in the wonderland

E' stato consolatorio, a dispetto delle previsioni,  “Alice in the wonderland” di Tim Burton. È soprattutto un elogio della follia. Ed è meraviglioso. W gli svitati. “I migliori sono sempre i più folli!” . Questo viaggio schiarirà le idee ad Alice e le fornirà nuova energia e sicurezza per affrontare la realtà così  piatta e difficile per una “speciale“ come lei ( mi  ci rivedo molto insomma). E’ inoltre confortante che in questo lungo percorso (anche destinato tra l’altro) la folle protagonista, distratta e fantasiosa, incontrerà sempre  amici o quantomeno suoi alleati  perchè possa sconfiggere il male della strega rossa, tutti personaggi un po’ toccati ma che non esitano ad aiutarla.
Critiche negative sul film ne ho sentite tante, ero preparata al peggio ma io ho amato la follia e le atmosfere che tutto sommato sono di Tim Burton. Rimane solo scollegato alla fine. Quella si, è un po’ molto alla Walt Disney

giovedì 4 novembre 2010

altalene

continuo ad andare, oggi vado sul mare, sul mare nel senso di sopra il mare. spero che sia terapeutico come sempre. spero di prendere un po' della sua energia. però continuo ad andare eh. a tratti triste e nervosa a tratti no. selvatica.

mercoledì 3 novembre 2010

lunatica pazza.

son partita oggi fuori dal mio letto con tanto sole intorno e dentro. poi in 5 minuti ho cambiato totalmente umore. pazza e incostante. le fa male la gamba, a me, distesa, fa male l'anima.

martedì 2 novembre 2010

noi ci incontreremo di nuovo (ore 2,06)

sembra che davvero stia risalendo la china. più concentrata su di me, cerco quel sano egoismo che da tempo ho dimenticato per strada. lui intanto c'è, lo sento più vicino..finalmente. e ne sono felice.
la musica mi salverà, non c'è niente da fare.

lunedì 1 novembre 2010

un lunedì di festa baciato dal sole

ancora nel letto, pronta per una gita ovunque fuoriporta. devo capire, appunto, dove. evviva la vita, come ha detto ieri papà. :)